La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il borsino verso la ripresa: i centrocampisti

Due giorni alla sfida contro la Turris: continua la nostra analisi reparto per reparto della rosa biancorossa ed ora tocca alla mediana.

Due giorni alla ripresa del campionato del Bari: continua così il nostro borsino per analizzare come si ripresenta la rosa biancorossa in questo inizio 2021. Stavolta tocca ai centrocampisti.

Mattia Maita: Per continuità, il migliore del reparto tra i Galletti. Intraprendente, abile nella percussione, spesso incontenibile, è stato l’anima del centrocampo biancorosso. La sua assenza sarebbe un gran problema.

Carlo De Risio: A lungo ai box per problemi fisici, soltanto a tratti ha dimostrato il suo valore di prezioso perno davanti alla difesa, alternando prestazioni convincenti ad altre incolore. Deve trovare continuità.

Raffaele Bianco: Partito come titolare fisso, ha perso gradualmente il suo posto di inamovibile. Probabilmente perchè non è particolarmente adatto al calcio dinamico di Auteri. Eppure, la sua esperienza sarà ancora utile.

Lorenzo Lollo: La grande delusione finora. Soltanto contro l’Avellino ha dato un saggio delle sue doti di centrocampista aggressivo e assaltatore. Per fare la differenza, deve tornare sui suoi standard ottimali.

Zaccaria Hamlili: Un paio di brevi spezzoni, a dimostrazione di non essere integrato nell’idea di Auteri. Partirà in questo mercato di gennaio: lo corteggia la Viterbese, ma forse lui sceglierà Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio