La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari e Ternana, il calendario di gennaio per un testa a testa all’ultimo punto

Il dieci gennaio riprende il campionato dopo la sosta e riparte la sfida a distanza tra le due squadre in cima alla classifica del Girone C di Serie C

Quattro partite, due per chiudere il girone d’andata e le altre due che inaugurano il rush finale del girone di ritorno. Due partite in casa e due in trasferta. Sia per il Bari che per la Ternana è tempo di pensare al ritorno in campo e alla riapertura del campionato di Serie C nel Girone C dopo la sosta natalizia. Si riparte da dove si era lasciati, con la Ternana capolista a sei punti di distanza dal Bari e i biancorossi, dunque, costretti ancora ad inseguire con il rammarico del pareggio nell’ultima partita del 2020 contro il Palermo.

Il Bari riprenderà il cammino contro la Turris, in casa al San Nicola. Stessa cosa per la Ternana che tra le mura amiche del Liberati aprirà l’anno calcistico incontrando il Monopoli. Percorso di gennaio più semplice quello della Ternana rispetto al Bari. Le fere infatti incontreranno la Juve Stabia, la Viterbese e infine la Paganese. Il Bari, invece, sarà impegnato nei due derby contro Bisceglie, fuori casa, e Virtus Francavilla, in casa, e infine nell’impegnativa trasferta contro il Teramo.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio