La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il 2021 di Maita: “La promozione con il Bari, il matrimonio, gli stadi pieni”

Il centrocampista biancorosso si confessa: “Vestire la maglia biancorossa è un onore, ma vorrei godermi la magia del San Nicola con i tifosi”.

Mattia Maita a 360 gradi. il centrocampista biancorosso si confessa in chiusura di questo 2020. “Fin da ragazzino il calcio è stata la mia ragion di vita. A soli 12 anni mi sono trasferito da Messina a Reggio Calabria per inseguire il mio sogno. Ho dovuto fare tantissimi sacrifici, ma ho avuto la fortuna di giocare in grandi squadre come Reggina, Catanzaro e ora il Bari. Il mio obiettivo è continuare così perchè in queste città si respira la vera essenza del calcio. Mi dispiace solo che ho potuto godermi poco il San Nicola: tutti me ne avevano parlato e uno dei miei sogni per il prossimo anno è ritrovare i tifosi allo stadio. Dove mi vedo tra cinque anni? Chissà, magari sarò ancora qui, in serie A. Perchè questa piazza merita il massimo. Ma intanto pensiamo a conquistare la B: non possiamo fallire”.

Tra i progetti del 25enne centrocampista c’è il coronamento del suo sogno d’amore. “Io e la mia fidanzata siamo insieme da quando eravamo 14enni. In questo periodo di lockdown abbiamo capito ancora di più quanto siamo importanti l’uno per l’altra. Ci sposeremo e magari penseremo a costruire una famiglia tutta nostra. Gli affetti sinceri sono davvero la cosa più importante che ci possa essere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio