La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Auteri: “Battuto un avversario tosto. Siamo stati continui e corali”

Il tecnico biancorosso ha commentato la vittoria nel match del San Nicola contro i calabresi

Gaetanto Auteri è intervenuto in zona mista al termine di Bari-Catanzaro, gara vinta 1-0 dai suoi con un gol di Antenucci nella ripresa: “Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui in ciò che dobbiamo fare in campo. La gara non era facile, l’avversario era forte ma abbiamo aggredito bene provando a stanarlo. Abbiamo sciupato qualcosa ma abbiamo meritato. Forse 1-0 è poco ma contavano i tre punti. A volte si concretizza subito, altre no. L’importante è giocare da squadra. Stiamo dando seguito a quanto fatto domenica scorsa. Oggi abbiamo giocato con grande coralità. Provavano ad allungarci con due giocatori veloci come Di Piazza e Di Massimo ma siamo stati bravi a non concedere quasi nulla”.

Sulla prestazione del centrocampo: “Maita e De Risio? Possono fare di più, abbiamo anche Lollo, Hamlili, Bianco, sono più indietro ma potranno dare il loro contributo. Non mi piace parlare dei singoli. Siamo stati bravi ad aggredire e non concedere. Marras? Qualche problema al tendine del ginocchio, valuteremo, ma non credo sia una cosa grave, più un fastidio”.

Buona prova della difesa che ha mantenuto la porta inviolata: “Molte volte ci si basa sui gol presi e non sulle occasioni concesse. Anche a Foggia abbiamo perso con un calcio di rigore. A tre o a quattro, si può giocare in tanti modi, l’importante è essere compatti e che tutti i reparti funzionino. Ghirelli? Io ho fatto delle domande ai giornalisti, non ritorniamo più su questo argomento. Va bene così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma completo delle partite di oggi in Serie B...
"L’anno scorso hanno perso la Serie A all’ultimo momento e passare dalla promozione al rischio...
Tra i pali ci sarà ancora Pissardo, l'ex Cosenza guiderà ancora l'attacco ...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio