La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Auteri: “Battuto un avversario tosto. Siamo stati continui e corali”

Il tecnico biancorosso ha commentato la vittoria nel match del San Nicola contro i calabresi

Gaetanto Auteri è intervenuto in zona mista al termine di Bari-Catanzaro, gara vinta 1-0 dai suoi con un gol di Antenucci nella ripresa: “Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui in ciò che dobbiamo fare in campo. La gara non era facile, l’avversario era forte ma abbiamo aggredito bene provando a stanarlo. Abbiamo sciupato qualcosa ma abbiamo meritato. Forse 1-0 è poco ma contavano i tre punti. A volte si concretizza subito, altre no. L’importante è giocare da squadra. Stiamo dando seguito a quanto fatto domenica scorsa. Oggi abbiamo giocato con grande coralità. Provavano ad allungarci con due giocatori veloci come Di Piazza e Di Massimo ma siamo stati bravi a non concedere quasi nulla”.

Sulla prestazione del centrocampo: “Maita e De Risio? Possono fare di più, abbiamo anche Lollo, Hamlili, Bianco, sono più indietro ma potranno dare il loro contributo. Non mi piace parlare dei singoli. Siamo stati bravi ad aggredire e non concedere. Marras? Qualche problema al tendine del ginocchio, valuteremo, ma non credo sia una cosa grave, più un fastidio”.

Buona prova della difesa che ha mantenuto la porta inviolata: “Molte volte ci si basa sui gol presi e non sulle occasioni concesse. Anche a Foggia abbiamo perso con un calcio di rigore. A tre o a quattro, si può giocare in tanti modi, l’importante è essere compatti e che tutti i reparti funzionino. Ghirelli? Io ho fatto delle domande ai giornalisti, non ritorniamo più su questo argomento. Va bene così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi annunciano la sospensione della contestazione nei confronti della società...
Il focus sui big del gruppo che dovranno caricarsi la squadra sulle spalle...
Allenamento al San Nicola per i biancorossi: sabato c'è la sfida ai toscani...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio