La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rendimenti a confronto: il Bari in casa non è ancora una big, ma il Catanzaro zoppica fuori

I biancorossi hanno perso troppi punti al San Nicola, i calabresi in trasferta contano già due sconfitte in sei gare: entrambe cercano la svolta.

Il Bari non recita ancora da big, il Catanzaro studia da outsider. Lo scontro diretto in programma domenica al San Nicola è uno snodo fondamentale per entrambe le formazioni. I biancorossi hanno giocato poco in casa finora: appena quattro volte. Eppure, il rendimento interno non è ancora degno di una compagine che concorre per la promozione diretta. Sette i punti conquistati, frutto di due successi ed un pareggio ai quali si aggiunge la pesante sconfitta contro la Ternana. Otto i gol realizzati, ben cinque subiti. Ed in quattro match, addirittura tre volte i Galletti sono passati in iniziale svantaggio, riuscendo a rimontare contro il Teramo acciuffando il pari, a ribaltare la sfida con il Catania, mentre contro la Ternana non è bastato riprendere il vantaggio degli umbri che hanno comunque vinto.

Non va molto meglio il Catanzaro in trasferta. Sei i punti conquistati in altrettanti viaggi, ripartiti in una vittoria (ad Avellino), tre pareggi e due sconfitte. Nelle ultime due gare esterne, però, sono arrivati quattro punti. Fuori casa, peraltro, i giallorossi annoverano la peggiore difesa del campionato: ben nove i gol subiti (come il Potenza), mentre sei sono quelli realizzati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio