La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vivarini e il Bari verso i titoli di coda: si tratta la rescissione

Il tecnico abruzzese è in pole per sostituire Tedino sulla panchina dell’Entella, ma prima deve risolvere il vincolo con i biancorossi fino al 2021.

Potrebbero dividersi definitivamente le strade del Bari e dell’ex tecnico Vincenzo Vivarini, ancora sotto contratto con i biancorossi, ma ora scattato in pole position per sostituire Bruno Tedino sulla panchina dell’Entella. Sembra che l’entourage dell’allenatore abruzzese (in sella ai Galletti da settembre 2019 a luglio 2020, con un secondo posto nella regular season e la sconfitta nella finale dei playoff per mano della Reggiana, giunta dopo una serie di ben 27 gare senza sconfitta) abbia avviato un dialogo per risolvere il vincolo in scadenza il prossimo giugno.

Se la trattativa andasse in porto, la società barese risparmierebbe un oneroso ingaggio, acquisendo risorse che potrebbero essere destinate all’ulteriore potenziamento della rosa, al fine di centrare la promozione diretta. Vivarini, a sua volta, sarebbe a quel punto libero di legarsi alla società ligure. La situazione è in evoluzione: l’ufficialità della rescissione del contratto con il coach di Ari potrebbe essere ufficializzata pure nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mignani e Vivarini possono facilitare la corsa salvezza del Bari. L'analisi degli incroci su Quotidiano...
Il viaggio della speranza per il Bari a Cittadella, con un occhio anche a Ternana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio