La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le probabili formazioni di Bari-Juve Stabia

La vigilia del match è stata condizionata dai casi di coronavirus in entrambe le squadre, ma si gioca. San Nicola a porta chiuse, giornata serena. Auteri con tanti nodi da sciogliere e dubbi pure sul modulo.

A meno di ribaltoni dell’ultim’ora, Bari-Juve Stabia si giocherà. La vigilia del match è stata condizionata dai casi di positività al coronavirus riscontrati in entrambe le compagini. La situazione attuale sembra vada verso un indisponibile a testa: quindi, i rischi di un rinvio sono ridotti al minimo, sebbene il match abbia ricevuto ben due variazioni di orario: inizialmente programmato per le 17,30, è stato prima spostato alle 15, poi riportato alle 17,30. Si gioca al San Nicola a porte chiuse: giornata serena a Bari, con temperature poco inferiori a 15 gradi e venti moderati provenienti da Nord-Ovest. Privo dell’infortunato Andreoni e di Minelli, moltissimi sono i dubbi per Auteri che potrebbe anche cambiare modulo passando dall’abituale 3-4-3 ad un 4-4-2 a trazione anteriore. Sembrano sicuri di una maglia Frattali in porta, Celiento e Di Cesare in difesa, Maita a centrocampo, Marras e Antenucci in attacco. Una maglia in retroguardia, una a centrocampo, i posti sui laterali ed uno in attacco vanno assegnati.

Le probabili formazioni:

Bari (3-4-3): 1 Frattali, 21 Celiento, 17 Sabbione, 6 Di Cesare; 13 Ciofani, 4 Maita, 5 Bianco, 15 D’Orazio; 10 Marras, 7 Antenucci, 11 D’Ursi. A Disp: 22 Marfella, 3 Perrotta, 23 Minelli, 16 Corsinelli, 29 Semenzato, 19 De Riso, 25 Lollo, 8 Hamlili, 9 Simeri, 18 Candellone, 20 Citro, 32 Montalto. All. Auteri.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Andreoni, Minelli.

Juve Stabia (4-3-3): 1 Tomei, 5 Garattoni, 19 Codromaz, 6 Allievi, 3 Rizzo; 8 Scaccabarozzi, 16 Bovo, 7 Mastalli; 11 Orlando, 29 Bubas, 9 Romero. A disp. 23 Lazzari, 27 Maresca, 13 Mulè, 14 Berardocco, 27 Guarracino, 21 Vallocchia, 26 Volpicelli, 31 Oliva, 33 Fantacci, 10 Bentivegna. All. Padalino.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Cernigoi, Golfo, Lia, Russo, Troest.

Arbitro: Angelucci di Foligno.

Tv: Diretta su Eleven Sports.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Tombolato è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio