La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Vezze: “Può capitare di perdere ma la prossima gara va giocata col sangue agli occhi”

L’ex centrocampista dei Galletti ha commentato la sconfitta nel derby contro il Foggia offrendo un suo giudizio sulla squadra di Auteri

Domenica pomeriggio alle 15:00 il Bari tornerà in campo al San Nicola per il match del nono turno di campionato contro la Juve Stabia. Una partita difficile che verrà subito il derby perso giocando male col Foggia. Proprio dei postumi del k.o. con i Satanelli, ha parlato Daniele De Vezze, ex centrocampista biancorosso, intervenuto ai microfoni di Passione Bari – Radio Selene: “In questi momenti occorre che la società faccia da scudo, hanno tutti capito di aver sbagliato gara. Però non sempre quello che prepari in settimana lo riesci ad attuare alla domenica. Però sono passate 8 giornate e perdere una partita ci sta. Poi c’è modo e modo di perdere. Auteri e Di Cesare hanno detto cose simili, evidentemente la linea era quella. Che si trattasse di dichiarazioni giuste o sbagliate, questo non so dirlo. Di certo però occorre affrontare il prossimo impegno con il sangue agli occhi”.

Avendo vestito la maglia biancorossa, De Vezze conosce da vicino la pressione che vivono i calciatori biancorossi: “Si dice sempre questa cosa e a me fa sorridere. Secondo me è deleterio giocare in una piazza dove le pressioni non ci sono. Se soffri la pressione della piazza non vai a giocare a Bari. L’obiettivo finale lo conosciamo tutti, la cosa importante è vincere il campionato ma arrivare il prima possibile in alto è fondamentale, soprattutto nel gruppo C. Per me il Bari resta la squadra più attrezzata per vincere il campionato, ha giocatori che le altre squadre non hanno. L’unico problema può essere l’avere tante alternative, il che implica magari il fatto di dover lasciare fuori nomi pesanti di volta in volta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio