La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, sospesi i campionati Under, rinviate due gare dei Primavera

A causa dell’aumento dei casi di Covid-19, la Lega ha disposto la sospensione delle gare giovanili fino al 24 novembre e il rinvio di due match della formazione ‘Berretti’

La Figc ha disposto la sospensione delle gare in programma dal 31 ottobre p.v. al 24 novembre p.v. dei Campionati Nazionali Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15 riservati alle società di Serie A e B, Under 17, Under 16 e Under 15 riservati alle società di Serie C, Under 17 e Under 15 Femminile, Under 14 Pro e Under 13 Pro, confermando nel contempo la possibilità per le società di effettuare, ove consentito, le sedute di allenamento nel rispetto delle indicazioni previste dai protocolli federali vigenti. (QUI il comunicato FIGC)

La Lega Pro ha inoltre rinviato a data da destinarsi i prossimi impegni della formazione Berretti biancorossa contro Bisceglie e Francavilla inserite in calendario rispettivamente il 28 e il 31 ottobre. Le decisioni sono state prese a seguito delle condizioni di incertezza in cui versa il Paese a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19, anche tra i tesserati del Settore Giovanile e Scolastico.

Una scelta sofferta ma presa “al fine di assicurare la tutela della salute di tutti i tesserati impegnati nei Campionati Giovanili Nazionali organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico, sospendere tali campionati per tutto il periodo di vigenza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020”, si legge nella nota della Figc.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Giampaolo a valanga sui laziali. Il comunicato del Bari con tutti i...

Inizia la preparazione stagionale dei tre gruppi biancorossi, affidati rispettivamente ad Anaclerio, Lanera e Scardigno...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio