La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio stagionale per Hamlili: inizia una seconda vita in biancorosso?

Il centrocampista recentemente reintegrato ieri è tornato a calcare il campo in gare ufficiali

La partita vinta dal Bari contro il Catania è ricca di note positive. Oltre alla vetta che ora dista soltanto un punto, la gara con gli etnei ha messo in mostra una squadra capace di reagire se colpita, anche contro un avversario di livello come la squadra di Raffaele. Oltre alla buona prova del giovane Minelli in difesa al posto dello squalificato Sabbione, sono arrivati anche i primi gol dei nuovi acquisti Citro e Montalto.

Una delle notizie più liete di giornata, ad ogni modo , è il ritorno in campo di Zaccaria Hamlili. Il mediano bresciano, che veste biancorosso da due stagioni, come molti già sanno era stato inizialmente escluso dal progetto di mister Auteri per caratterisitiche non ritenute affini alla filosofia di gioco del tecnico. Dopo la chiusura di un mercato in cui non ha voluto saperne di lasciare Bari, nonostante interessi da parte di squadre importanti, è stato reintegrato in rosa e messo in lista.

A dieci minuti dalla fine, Auteri – che nella conferenza stampa della vigilia aveva ribadito di non avere alcuna preclusione nei confronti del ragazzo – lo ha mandato in campo facendo riassaporare il gusto della partita vera che gli mancava dalla finale playoff persa contro la Reggio Audace. È presto per dire se Hamlili entrerà stabilmente nelle rotazioni del mister ma il segnale arrivato in Bari-Catania è incoraggiante e potrebbe rappresentare l’inizio di una seconda vita in biancorosso per il centrocampista italo-marocchino, autentico beniamino della tifoseria barese per via dell’attaccamento dimostrato alla maglia e per la generosità espressa in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...
Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio