La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settima giornata del girone C: Bari, missione compiuta e vetta nel mirino. Ora attesa per i recuperi

Il successo biancorosso sul Catania dà una scossa ad una classifica che poteva complicarsi. Primo posto raggiungibile, mercoledì il quadro sarà più chiaro.

Missione compiuta. Battendo il Catania, il Bari è riuscito in un allungo fondamentale nella classifica del girone C. I biancorossi agganciano il Teramo al secondo posto a quota 14, portandosi ad una sola lunghezza dalla Ternana capolista a 15, ma con una gara in più. La vetta, quindi, resta alla portata dei Galletti. Che, però, avranno le idee più chiare dopo i recuperi. Mercoledì 28 si disputeranno, infatti, sia Avellino-Turris (rinviata alla prima giornata per maltempo), sia Bisceglie-Cavese del secondo turno (i nerazzurri hanno debuttato più tardi essendo stati ripescati in extremis). Se gli irpini dovessero vincere, attuerebbero il contro sorpasso sul Bari, balzando in vetta. Slitta ancora, invece, Palermo-Potenza, incontro relativo sempre alla seconda giornata e saltato per due casi di positività all’interno della compagine lucana che fu quindi impossibilitata a partire per la Sicilia: la gara si sarebbe recuperata giovedì 29, ma la persistenza di diversi positivi nella formazione rosanero ha portato all’ulteriore rinvio del match, ora a data da destinarsi. Ecco, però, il quadro completo.

Settima giornata serie C, girone C: Avellino-Casertana 3-1, Cavese-Monopoli 0-1, Teramo-Juve Stabia 1-0, Ternana-Foggia 2-0, Turris-Paganese 0-3, Vibonese-Viterbese 2-2, Francavilla-Potenza 2-1, Bari-Catania 4-1.

4 novembre ore 17,30: Catanzaro-Palermo

Classifica: Ternana 15; Bari, Teramo 14; Avellino 13; Turris, Juve Stabia 10; Vibonese 9; Catanzaro, Monopoli 8; Bisceglie 7; Catania, Viterbese, Paganese 6; Potenza 5; Casertana, Foggia 3; Palermo, Cavese 1.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio