La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hamlili, l’agente: “Felice di rimanere a Bari. Vuole fare ricredere Auteri con i fatti”

Vincenzo Rispoli, che cura gli interessi del centrocampista biancorosso, ha commentato la scelta di reintegrare il suo assistito

La notizia del rientro in lista di Zaccaria Hamlili ha fatto felice la maggioranza dei tifosi del Bari. Inizialmente escluso dal progetto biancorosso per ragioni tattiche nonostante un rinnovo fino al 2022 firmato da poco, il centrocampista che fa parte della rosa dei galletti dall’anno della rinascita tra i dilettanti, aveva rifiutato tutte le offerte ricevute nel mercato estivo pur di rimanere nel capoluogo pugliese e adesso è tornato ad essere un calciatore a disposizione di Auteri.

Per commentare l’avvenuto reintegro di Hamlili, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Passione Bari – Radio Selene, l’agente del centrocampista bresciano, Vincenzo Rispoli. “Il ritorno in lista è stata una scelta della società che ha fatto felice sia me che il giocatore – ha detto -. Seguo Zaccaria da 12 anni ed era felice di restare a Bari. Molte società lo volevano e lui ha preferito rimanere a Bari. Ora è di nuovo in lista e spera di mettere in difficoltà con i fatti l’allenatore e meritare spazio”.

Hamlili è rimasto a Bari nonostante molte società avessero presentato richieste: “Sulle sue tracce ci sono stati tanti club importanti, come l’Alessandria. Lui a Bari è stato bene, io sono convinto delle quallità di Zac e sono certo che saranno apprezzate. Offerte rifiutate da parte nostra? Io ho già detto la mia sensazione, commentare ciò che dicono gli altri. Lui ora è in rosa, darà tutto per il Bari ed è felice. Ha ammirato il calore che Bari gli ha riservato e ora vuole contraccambiare sul campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta di campionato per i biancorossi: vendita dei tagliandi prevista fino a sabato sera...
Il punto del quotidiano sull'attaccante arrivato in Puglia a gennaio...
Resta indisponibile Bellomo, che tornerà per l'ultima gara di campionato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio