La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hamlili, l’agente: “Felice di rimanere a Bari. Vuole fare ricredere Auteri con i fatti”

Vincenzo Rispoli, che cura gli interessi del centrocampista biancorosso, ha commentato la scelta di reintegrare il suo assistito

La notizia del rientro in lista di Zaccaria Hamlili ha fatto felice la maggioranza dei tifosi del Bari. Inizialmente escluso dal progetto biancorosso per ragioni tattiche nonostante un rinnovo fino al 2022 firmato da poco, il centrocampista che fa parte della rosa dei galletti dall’anno della rinascita tra i dilettanti, aveva rifiutato tutte le offerte ricevute nel mercato estivo pur di rimanere nel capoluogo pugliese e adesso è tornato ad essere un calciatore a disposizione di Auteri.

Per commentare l’avvenuto reintegro di Hamlili, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Passione Bari – Radio Selene, l’agente del centrocampista bresciano, Vincenzo Rispoli. “Il ritorno in lista è stata una scelta della società che ha fatto felice sia me che il giocatore – ha detto -. Seguo Zaccaria da 12 anni ed era felice di restare a Bari. Molte società lo volevano e lui ha preferito rimanere a Bari. Ora è di nuovo in lista e spera di mettere in difficoltà con i fatti l’allenatore e meritare spazio”.

Hamlili è rimasto a Bari nonostante molte società avessero presentato richieste: “Sulle sue tracce ci sono stati tanti club importanti, come l’Alessandria. Lui a Bari è stato bene, io sono convinto delle quallità di Zac e sono certo che saranno apprezzate. Offerte rifiutate da parte nostra? Io ho già detto la mia sensazione, commentare ciò che dicono gli altri. Lui ora è in rosa, darà tutto per il Bari ed è felice. Ha ammirato il calore che Bari gli ha riservato e ora vuole contraccambiare sul campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno del campionato cadetto...
La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio