La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Bari: le probabili formazioni

Il “Simonetta Lamberti” sarà chiuso al pubblico, attenzione al fattore pioggia. Auteri farà turn over, Modica con tante assenze.

Terzo impegno in campionato per il Bari che oggi alle 18,30 giocherà in trasferta contro la Cavese. Lo stadio “Simonetta Lamberti” sarà chiuso al pubblico, come da protocollo anti coronavirus. Forte il rischio di maltempo: a Cava dei Tirreni per l’orario della partita sono previsti temporali consistenti con venti da forti a moderati da Ovest. Auteri, privo degli infortunati Andreoni e Simeri, farà ruotare diversi tra i suoi uomini. Sembrano sicuri di una maglia soltanto Frattali in porta, Celiento in difesa, nonchè il trio offensivo composto da Marras, Antenucci e D’Ursi. Per il resto, in retroguardia, sono in lizza per due maglie Perrotta, Sabbione e Di Cesare. Ciofani e Corsinelli si giocano il posto da laterale destro, mentre D’Orazio si candida a tornare a sinistra, ma se il mancino abruzzese non dovesse aver smaltito del tutto il problema muscolare che lo ha costretto al forfait contro il Teramo, allora potrebbe entrare in ballo Semenzato. A centrocampo, Maita e De Risio sembrano in vantaggio su Bianco e Lollo. Partiranno dalla panchina gli ultimi colpi de mercato Citro e Montalto. Moltissimi gli assenti tra i campani. Modica, tra elementi appena arrivati e assenze, dovrà fare a meno di ben dieci calciatori.

Le probabili formazioni:

Cavese (4-3-3): 1 Bisogno, 17 Tazza, 2 Matino, 27 De Franco, 3 Ricchi; 4 Migliorini, 31 Esposito, 8 Favasuli; 24 Forte, 19 Oviszach, 28 Nunziante. A Disp: 12 D’Andrea, 22 Paduano, 26 Cannistrà, 15 Cuccurullo, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 23 Di Gilio, 14 Donzetti, 13 Marzupio, 18 Montaperto, 11 Onisa, 16 De Luca, 34 Pompetti. All. Modica.

Squalificati: Russotto (1).

Indisponibili: Lulli, Germinale, Matera, Zedadka, Riviera, Mirante, Vivace, Senesi, Semeraro.

Bari (3-4-3): 1 Frattali, 21 Celiento, 17 Sabbione, 3 Perrotta; 13 Ciofani, 4 Maita, 19 De Risio, 15 D’Orazio; 10 Marras, 7 Antenucci, 11 D’Ursi. A Disp: 22 Marfella, 6 Di Cesare, 23 Minelli, 16 Corsinelli, 29 Semenzato, 5 Bianco, 25 Lollo, 18 Candellone, 20 Citro, 32 Montalto. All. Auteri.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Andreoni, Simeri.

Arbitro: Colombo di Como.

Tv: Diretta su Eleven Sports.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sento che il Bari,oggi pomeriggio vince e convince la sua grande tifoseria fatta di gente con grande passione e di intenditori di bel calcio.Forza ragazzi fateci sognare.

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio