La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romairone è convinto del mercato: “Siamo contenti di quanto realizzato: squadra adeguata ai nostri obiettivi”

Primo bilancio del ds biancorosso al termine della sessione di mercato estiva: “Hamlili? Gli abbiamo proposto tante soluzioni e siamo stati chiari”.

Al termine del mercato estivo, il direttore sportivo del Bari, Giancarlo Romairone, espone un primo bilancio sull’operato del club: “Un mercato che ci soddisfa pienamente; un ringraziamento sentito alla Proprietà che ci permesso di operare in questa maniera. Pensiamo di aver allestito una formazione adeguata per i nostri obiettivi. Siamo contenti di quanto fatto, in particolare dei profili umani arrivati che vanno ad aggiungersi ad un gruppo che, oltre alle qualità tecniche, sta dimostrando di avere valori e professionalità fuori dal comune”.

Quindi un cenno all’unico caso rimasto irrisolto: Hamlili? Ancora oggi abbiamo proposto al calciatore diverse soluzioni che non sono state ritenute di gradimento; ognuno poi agisce come meglio crede, ma siamo stati chiari sin da subito. 
Ora concentriamoci su questo campionato; c’è da lavorare per diventare squadra il prima possibile, è fondamentale. Sappiamo che nulla ci verrà regalato, ma che dovremo sudarci ogni singolo punto; ci faremo trovare pronti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio