La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Bari, in Coppa Italia ampio turnover in vista per Auteri

Per il secondo turno della coppa nazionale il tecnico dei galletti dovrebbe concedere spazio a chi finora ha giocato meno

Battendo il Trastevere nel primo turno di Coppa Italia, il Bari ha guadagnato il passaggio del turno e la possibilità di giocare in trasferta sul campo della Spal. I galletti saranno di scena allo stadio Paolo Mazza di Ferrara mercoledì 30 settembre alle 21:00. La coppa nazionale, per quanto prestigiosa, non è tuttavia un obiettivo realistico dei galletti e pertanto c’è da aspettarsi che Auteri pratichi un sostanzioso turnover nel match contro gli estensi.

Una scelta simile, oltre a concedere minuti a chi ha giocato meno, consentirà anche di centellinare le energie in vista della partita contro il Teramo di domenica 4 ottobre, l’esordio casalingo in C per la stagione 2020/2021. A Ferrara potrebbero trovare spazio nell’ordine: Perrotta e Minelli nel reparto difensivo, Corsinelli e Andreoni sulle fasce, De Risio in mezzo al campo e Candellone in attacco. Possibile anche l’impiego tra i pali per Davide Marfella, mentre non è da escludere che a Simeri possa essere concesso un minutaggio più ampio rispetto agli spezzoni di partita con Trastevere e Virtus Francavilla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma venerdì 10 maggio al San Nicola: calcio d'inizio alle ore 20,30...
L'esterno offensivo del Cosenza torna con la mente sulla sua esperienza in biancorosso...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio