La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, tutte le ultime di mercato: Candellone è in città, D’Orazio… quasi, si avvicinano Celiento e De Risio

Pronti altri due colpi in entrata, ma si muovono anche le operazioni in uscita: Folorunsho alla Reggina, Schiavone e Kupisz alla Salernitana

Saranno giorni intensi per il Bari, pronto ad annunciare importanti novità di mercato. L’attaccante Leonardo Candellone (23 anni) è in città e comincerà a breve la trafila prevista degli accertamenti sanitari, per poi mettersi a disposizione di Gaetano Auteri. Trattativa virtualmente conclusa, quindi, sebbene si attenda il deposito dei contratti: il Napoli preleverà la punta dal Torino per poi girarlo in prestito biennale ai biancorossi. Nelle prossime ore, arriverà pure Tommaso D’Orazio, 30enne laterale sinistro svincolato dal Cosenza, pronto a firmare un contratto triennale. Il suo arrivo dovrebbe liberare Filippo Costa, cercato dall’Entella. In entrata, si aspetta la risposta dell’esterno 27enne Manuel Marras, svincolato dal Livorno. Un passo avanti è stato compiuto anche per il difensore Daniele Celiento (26) ed il centrocampista Carlo De Riso (29): il Catanzaro si è avvicinato alla proposta biancorossa.

Movimenti pure in uscita. Michael Folorunsho passerà a strettissimo giro alla Reggina, Tomasz Kupisz ed Andrea Schiavone sono ad un passo dalla Salernitana. Più lento il dialogo per Filippo Berra e Manuel Scavone al Pordenone: dai friulani il Bari vorrebbe la punta Patrick Ciurria (25). Per il momento, non si registrano sviluppi nel dialogo con il Teramo per il difensore Piacentini (21): gli abruzzesi chiedono in cambio Samuele Neglia, corteggiato pure da Foggia, Ravenna, Lecco, Fermana e Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio