La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, tutte le ultime di mercato: Candellone è in città, D’Orazio… quasi, si avvicinano Celiento e De Risio

Pronti altri due colpi in entrata, ma si muovono anche le operazioni in uscita: Folorunsho alla Reggina, Schiavone e Kupisz alla Salernitana

Saranno giorni intensi per il Bari, pronto ad annunciare importanti novità di mercato. L’attaccante Leonardo Candellone (23 anni) è in città e comincerà a breve la trafila prevista degli accertamenti sanitari, per poi mettersi a disposizione di Gaetano Auteri. Trattativa virtualmente conclusa, quindi, sebbene si attenda il deposito dei contratti: il Napoli preleverà la punta dal Torino per poi girarlo in prestito biennale ai biancorossi. Nelle prossime ore, arriverà pure Tommaso D’Orazio, 30enne laterale sinistro svincolato dal Cosenza, pronto a firmare un contratto triennale. Il suo arrivo dovrebbe liberare Filippo Costa, cercato dall’Entella. In entrata, si aspetta la risposta dell’esterno 27enne Manuel Marras, svincolato dal Livorno. Un passo avanti è stato compiuto anche per il difensore Daniele Celiento (26) ed il centrocampista Carlo De Riso (29): il Catanzaro si è avvicinato alla proposta biancorossa.

Movimenti pure in uscita. Michael Folorunsho passerà a strettissimo giro alla Reggina, Tomasz Kupisz ed Andrea Schiavone sono ad un passo dalla Salernitana. Più lento il dialogo per Filippo Berra e Manuel Scavone al Pordenone: dai friulani il Bari vorrebbe la punta Patrick Ciurria (25). Per il momento, non si registrano sviluppi nel dialogo con il Teramo per il difensore Piacentini (21): gli abruzzesi chiedono in cambio Samuele Neglia, corteggiato pure da Foggia, Ravenna, Lecco, Fermana e Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio