La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, parte la nuova stagione: test anti Covid negativi e primi allenamenti

La società ha terminato il primo ciclo di accertamenti sanitari: non ci sono “casi” nella rosa biancorossa. Si comincia con gli allenamenti individuali.

Il Bari comincia a tutti gli effetti la stagione 2020-21. La squadra biancorossa si è ritrovata questo martedì pomeriggio allo stadio San Nicola per iniziare il lavoro precampionato. La buona notizia è che l’era Romairone-Auteri parte senza intoppi: i risultati di tamponi e test sierologici previsti dalle disposizioni sanitarie anti coronavirus hanno dato esito negativo per l’intera truppa pugliese.

La squadra, quindi, ha avviato l’allenamento su base individuale, suddividendosi in piccoli gruppi, scesi in campo secondo l’ordine previsto dalla tabella stilata dallo staff tecnico. Le esercitazioni sono state dedicate principalmente all’aspetto atletico, core stability e coordinazione, con i palloni che, in questa prima uscita, non sono stati utilizzati. Per mercoledì è in programma una doppia seduta di lavoro (sempre individuale). Gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...
Anche Puscas, con il tutore, dovrebbe farcela regolarmente...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio