La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il Bari sono le ore più delicate: la famiglia De Laurentiis si confronta sul nuovo progetto

E’ trascorsa un’altra giornata interlocutoria, ma il presidente biancorosso dialoga con il padre Aurelio e con il management che regge il Napoli. Il futuro di Scala e Vivarini resta in bilico: pronto Auteri per la panchina?

C’è chi aspettava la fumata bianca entro questo lunbedì che, invece, per il Bari trascorre come un’altra giornata interlocutoria. Tuttavia, il presidente Luigi De Laurentiis ha passato le ultime giornate a Capri, dove c’è il padre Aurelio, presidente del Napoli. Ma non solo. Perchè sull’isola campana sono arrivati pure il ds dei partenopei Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato azzurro, Andrea Chiavelli. Insomma, Luigi De Laurentiis avrà avuto interlocutori di primo piano con cui confrontarsi sul da farsi.

La definizione dell’organigramma societario e tecnico è la priorità: il ds Matteo Scala ed il tecnico Vincenzo Vivarini restano in posizione di attesa e con il passar delle ore il loro futuro sembra allontanarsi da Bari piuttosto che avvicinarsi. Giancarlo Romairone in qualità di dirigente e Gaetano Auteri in quelle di allenatore sembrerebbero le figure eventualmente deputate a sostituirli. Tutto passerà dalla decisione finale di Luigi De Laurentiis che tra martedì e mercoledì si confronterà con Scala. La città attende un segnale: urge ricreare entusiasmo e costruire un team in grado di uscire dall’inderno della C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio