La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il Bari sono le ore più delicate: la famiglia De Laurentiis si confronta sul nuovo progetto

E’ trascorsa un’altra giornata interlocutoria, ma il presidente biancorosso dialoga con il padre Aurelio e con il management che regge il Napoli. Il futuro di Scala e Vivarini resta in bilico: pronto Auteri per la panchina?

C’è chi aspettava la fumata bianca entro questo lunbedì che, invece, per il Bari trascorre come un’altra giornata interlocutoria. Tuttavia, il presidente Luigi De Laurentiis ha passato le ultime giornate a Capri, dove c’è il padre Aurelio, presidente del Napoli. Ma non solo. Perchè sull’isola campana sono arrivati pure il ds dei partenopei Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato azzurro, Andrea Chiavelli. Insomma, Luigi De Laurentiis avrà avuto interlocutori di primo piano con cui confrontarsi sul da farsi.

La definizione dell’organigramma societario e tecnico è la priorità: il ds Matteo Scala ed il tecnico Vincenzo Vivarini restano in posizione di attesa e con il passar delle ore il loro futuro sembra allontanarsi da Bari piuttosto che avvicinarsi. Giancarlo Romairone in qualità di dirigente e Gaetano Auteri in quelle di allenatore sembrerebbero le figure eventualmente deputate a sostituirli. Tutto passerà dalla decisione finale di Luigi De Laurentiis che tra martedì e mercoledì si confronterà con Scala. La città attende un segnale: urge ricreare entusiasmo e costruire un team in grado di uscire dall’inderno della C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio