La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, nessun contatto per lo svincolato Marras

L’esterno destro nell’ultima stagione a Livorno era stato accostato ai galletti ma filtrano smentite su eventuali contatti col club pugliese

Uno dei primi nomi accostati al Bari in ottica calciomercato per la prossima stagione è stato quello di Manuel Marras, ala destra classe 1993 che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Livorno. Con i toscani ha messo a referto 26 presenze impreziosite da 8 reti e 6 assist ma nonostante un contributo importante, l’esterno ligure non è riuscito ad impedire la retrocessione in C degli amaranto (alle prese con importanti problemi societari) e alla scadenza del contratto del 30 giugno si è svincolato nonostante il campionato dovesse ancora terminare.

Libero da vincoli contrattuali, Marras potrà scegliere dove accasarsi per la stagione 2020/2021 ma al momento sembra abbastanza improbabile vederlo in biancorosso, sia perché ci sono diversi club di Serie B interessati (su tutti la Spal, fresca di retrocessione dalla massima serie), sia perché da indiscrezioni apprese dalla nostra Redazione non ci sono stati contatti tra l’entourage del giocatore e il d.s. Matteo Scala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine del successo sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la partita,...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio