La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, nessun contatto per lo svincolato Marras

L’esterno destro nell’ultima stagione a Livorno era stato accostato ai galletti ma filtrano smentite su eventuali contatti col club pugliese

Uno dei primi nomi accostati al Bari in ottica calciomercato per la prossima stagione è stato quello di Manuel Marras, ala destra classe 1993 che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Livorno. Con i toscani ha messo a referto 26 presenze impreziosite da 8 reti e 6 assist ma nonostante un contributo importante, l’esterno ligure non è riuscito ad impedire la retrocessione in C degli amaranto (alle prese con importanti problemi societari) e alla scadenza del contratto del 30 giugno si è svincolato nonostante il campionato dovesse ancora terminare.

Libero da vincoli contrattuali, Marras potrà scegliere dove accasarsi per la stagione 2020/2021 ma al momento sembra abbastanza improbabile vederlo in biancorosso, sia perché ci sono diversi club di Serie B interessati (su tutti la Spal, fresca di retrocessione dalla massima serie), sia perché da indiscrezioni apprese dalla nostra Redazione non ci sono stati contatti tra l’entourage del giocatore e il d.s. Matteo Scala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio