Resta in contatto

Calciomercato

Bari, nessun contatto per lo svincolato Marras

L’esterno destro nell’ultima stagione a Livorno era stato accostato ai galletti ma filtrano smentite su eventuali contatti col club pugliese

Uno dei primi nomi accostati al Bari in ottica calciomercato per la prossima stagione è stato quello di Manuel Marras, ala destra classe 1993 che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Livorno. Con i toscani ha messo a referto 26 presenze impreziosite da 8 reti e 6 assist ma nonostante un contributo importante, l’esterno ligure non è riuscito ad impedire la retrocessione in C degli amaranto (alle prese con importanti problemi societari) e alla scadenza del contratto del 30 giugno si è svincolato nonostante il campionato dovesse ancora terminare.

Libero da vincoli contrattuali, Marras potrà scegliere dove accasarsi per la stagione 2020/2021 ma al momento sembra abbastanza improbabile vederlo in biancorosso, sia perché ci sono diversi club di Serie B interessati (su tutti la Spal, fresca di retrocessione dalla massima serie), sia perché da indiscrezioni apprese dalla nostra Redazione non ci sono stati contatti tra l’entourage del giocatore e il d.s. Matteo Scala.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato