La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente Quintavalli: “Onore al Bari, presto tornerà in Serie B. Se lo merita”

Il patron della Reggiana, ancora emozionato per la promozione della sua squadra, rende merito alla formazione di Vivarini augurando il meglio

“Esistono poche piazze come Bari. Presto raggiungeranno la Serie B perché sono una grande società”. Il presidente della Reggiana Luca Quintavalli, ancora in fibrillazione per la promozione in cadetteria conquistata pochi giorni fa contro il Bari, rende onore, attraverso il sito gianlucadimarzio.com, alla formazione guidata da mister Vivarini. La finale giocata al Mapei Stadium, secondo il patron degli emiliani, è stata quella giusta, quella che ha visto affrontarsi le squadre che più la meritavano.

Secondo Quintavalli, infatti, sia il suo club che quello di Luigi De Laurentiis meriterebbero il salto di categoria: “Reggio Emilia non ha nulla da invidiare – ha detto il presidente degli emiliani – e credo che fosse la finale ideale, Alvini la sognava e l’ha sempre detto. Sfidare le grandi ti permette di crescere”. Certo, per Quintavalli, che prima della gara ha fatto i complimenti per il campionato giocato a De Laurentiis, resta un “peccato esserci scontrati, perché due città con questa storia meritano entrambe la Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio