La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Audace-Bari, le quote della finale playoff: galletti leggermente avvantaggiati

Le previsioni dei bookmakers sull’esito della finale dei playoff di Serie C del prossimo 22 luglio

Manca ormai pochissimo alla conclusione della stagione di Serie C 2019-2020. Decretate le tre promozioni e le squadre retrocesse, resta da definire l’ultima squadra che salirà in Serie B attraverso la finale playoff. A contendersi la sospirata promozione saranno Reggio Audace e Bari, squadre che hanno chiuso al secondo posto i rispettivi gironi nella regular season ed eliminato le proprie opponenti nei precedenti turni dei playoff.

Per entrambe le compagini, fallite nella stessa estate del 2018, la Serie B rappresenterebbe il coronamento di un sogno dopo una stagione travagliata. Sulla carta il Bari appare indubbiamente più attrezzato e infatti molti addetti ai lavori lo danno per favorito, la Reggio Audace, però, sopperisce al gap tecnico con un’ottima organizzazione di gioco.

Non a caso, guardando le quote dei bookmakers si può cogliere un sostanziale equilibrio: il 2, segno che indica il successo degli uomini allenati da Vincenzo Vivarini è quotato a 2,45, nonostante si giochi in trasferta. Soltanto qualche decimale in più per la vittoria della Reggio Audace, con l’1 quotato a 2,90. La parità al termine dei 90 minuti di gioco regolamentari, invece, è quotata a 3,05.

I quotisti prevedono una partita abbastanza abbottonata: non è un caso che l’under 2,5 venga offerto a 1,57, una quota sensibilmente più bassa rispetto al 2,25 pagato per l’over 2,5. Grande indecisione, invece, per quanto riguarda gol-gol e no gol, quotati rispettivamente a 1,90 e 1,80.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insieme all'attaccante della Cremonese anche Forte del Cosenza e Letizia della Feralpisalò, oltre a Pastina...

Sarà una partita molto equilibrata, ma probabilmente senza troppi gol. Questo pensano i bookmakers di...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio