La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Audace-Bari, le quote della finale playoff: galletti leggermente avvantaggiati

Le previsioni dei bookmakers sull’esito della finale dei playoff di Serie C del prossimo 22 luglio

Manca ormai pochissimo alla conclusione della stagione di Serie C 2019-2020. Decretate le tre promozioni e le squadre retrocesse, resta da definire l’ultima squadra che salirà in Serie B attraverso la finale playoff. A contendersi la sospirata promozione saranno Reggio Audace e Bari, squadre che hanno chiuso al secondo posto i rispettivi gironi nella regular season ed eliminato le proprie opponenti nei precedenti turni dei playoff.

Per entrambe le compagini, fallite nella stessa estate del 2018, la Serie B rappresenterebbe il coronamento di un sogno dopo una stagione travagliata. Sulla carta il Bari appare indubbiamente più attrezzato e infatti molti addetti ai lavori lo danno per favorito, la Reggio Audace, però, sopperisce al gap tecnico con un’ottima organizzazione di gioco.

Non a caso, guardando le quote dei bookmakers si può cogliere un sostanziale equilibrio: il 2, segno che indica il successo degli uomini allenati da Vincenzo Vivarini è quotato a 2,45, nonostante si giochi in trasferta. Soltanto qualche decimale in più per la vittoria della Reggio Audace, con l’1 quotato a 2,90. La parità al termine dei 90 minuti di gioco regolamentari, invece, è quotata a 3,05.

I quotisti prevedono una partita abbastanza abbottonata: non è un caso che l’under 2,5 venga offerto a 1,57, una quota sensibilmente più bassa rispetto al 2,25 pagato per l’over 2,5. Grande indecisione, invece, per quanto riguarda gol-gol e no gol, quotati rispettivamente a 1,90 e 1,80.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insieme all'attaccante della Cremonese anche Forte del Cosenza e Letizia della Feralpisalò, oltre a Pastina...

Sarà una partita molto equilibrata, ma probabilmente senza troppi gol. Questo pensano i bookmakers di...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio