La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Neglia: “Forza Bari, i playoff sono difficili ma so che darai il meglio”

L’ex attaccante biancorosso racconta la sua esperienza nelle gare after season dove ci vorrà concentrazione e lucidità mentale

“Scenderanno in campo e daranno il meglio, di questo ne sono sicuro”. Samuele Neglia porta sempre Bari nel cuore e anche in questi giorni, carichi delle aspettative dei playoff, l’ex fantasista biancorosso resta in contatto con i suoi ex compagni e fa sentire loro tutto il suo tifo. L’attaccante piemontese, infatti, ha confessato a Radio Selene che è in contatto ogni giorno con i suoi compagni del Bari: “Stanno lavorando bene e sono sicuro che saranno pronti a scendere in campo per fare il meglio possibile”.

Preparare questi playoff non è semplice visto lo stop prolungato di questi mesi: “Restare fermi per tanto tempo è stato strano, sono stati mesi difficili. – ha detto Neglia – I playoff comportano un’adrenalina totalmente diversa rispetto al campionato e io che li ho giocati so come si vive questo tipo di gare”. Nel Bari ci sono tanti giocatori che possono fare la differenza ma chi davvero potrebbe essere la sorpresa degli spareggi promozione? “Citarne uno sarebbe ingeneroso – sottolinea Neglia – tutti quanti hanno qualità importanti. Bari in B con un gol di Hamlili? Sarebbe bello, se lo merita”.

Ma cosa sarà davvero importante per affrontare al meglio i playoff? Tra condizione mentale e atletica Neglia spiega la particolare condizione di quest’anno: “Questi sono playoff anomali, bisogna considerare come uno ci arriva. Sono partite secche, conteranno gli episodi. Arrivarci lucidi mentalmente sarà essenziale. Futuro? Al momento è complicato ipotizzarlo, io per ora osservo i playoff e ovviamente tiferò Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio