La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, conclusa la seconda settimana di lavoro: il bilancio

I biancorossi hanno cadenzato al meglio la ripresa dopo il lungo periodo di isolamento. La parte atletica è curata al dettaglio, nessun infortunio tra i galletti.

Il Bari ha concluso questo sabato mattina la seconda settimana di lavoro dopo il lungo periodo di sosta forzata a causa della pandemia da coronavirus- Dunque, si può trarre il primo bilancio del lavoro svolto dalla truppa di Vivarini. La parte atletica al momento rappresenta la priorità: rimettere il motore a nuovo dopo oltre tre mesi di inattività è operazione delicata: ecco perché il programma è stato studiato su base individuale per ciascun atleta. Tutti hanno risposto al meglio: segno che anche durante il lockdown capitan Di Cesare e compagni sono riusciti a mantenere una discreta forma. L’aspetto positivo è che fin qui non si sono registrati infortuni: qualche lieve affaticamento che non procurerà stop ad alcuno dei galletti.

Nel frattempo, è fondamentale riprendere confidenza anche con il pallone: il grande assente del periodo trascorso in casa. Proprio in questa seconda settimana, esercitazioni in gruppetti e partitelle hanno fatto capolino diventando parte sempre più integrante delle sedute- Da lunedì pomeriggio si ripartirà (dopo la domenica in libertà) proprio con l’obiettivo di insistere su automatismi, schemi e affiatamento. Per arrivare al 13 luglio con le carte in regola per cominciare il percorso dei playoff con l’obiettivo di concluderlo con la promozione in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...
Anche Puscas, con il tutore, dovrebbe farcela regolarmente...
Se non ci saranno complicazioni oggi farà la rifinitura...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio