La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, conclusa la seconda settimana di lavoro: il bilancio

I biancorossi hanno cadenzato al meglio la ripresa dopo il lungo periodo di isolamento. La parte atletica è curata al dettaglio, nessun infortunio tra i galletti.

Il Bari ha concluso questo sabato mattina la seconda settimana di lavoro dopo il lungo periodo di sosta forzata a causa della pandemia da coronavirus- Dunque, si può trarre il primo bilancio del lavoro svolto dalla truppa di Vivarini. La parte atletica al momento rappresenta la priorità: rimettere il motore a nuovo dopo oltre tre mesi di inattività è operazione delicata: ecco perché il programma è stato studiato su base individuale per ciascun atleta. Tutti hanno risposto al meglio: segno che anche durante il lockdown capitan Di Cesare e compagni sono riusciti a mantenere una discreta forma. L’aspetto positivo è che fin qui non si sono registrati infortuni: qualche lieve affaticamento che non procurerà stop ad alcuno dei galletti.

Nel frattempo, è fondamentale riprendere confidenza anche con il pallone: il grande assente del periodo trascorso in casa. Proprio in questa seconda settimana, esercitazioni in gruppetti e partitelle hanno fatto capolino diventando parte sempre più integrante delle sedute- Da lunedì pomeriggio si ripartirà (dopo la domenica in libertà) proprio con l’obiettivo di insistere su automatismi, schemi e affiatamento. Per arrivare al 13 luglio con le carte in regola per cominciare il percorso dei playoff con l’obiettivo di concluderlo con la promozione in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio