La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel girone del Bari i playoff diventano subito un enigma: il caso complesso del Catania

La squadra etnea è stata penalizzata di due punti per inadempienze sugli emolumenti: sei giocatori verso la rinuncia agli spareggi promozione.

Il girone del Bari comincia subito a palesare problemi verso i playoff. Nonostante non abbia rinunciato alla disputa degli spareggi promozione, il Catania si presenterà all’appuntamento in una posizione societaria decisamente precaria. Il club etneo, infatti, è stato penalizzato di due punti per inadempienze sul pagamento degli emolumenti e dei contributi relativi ai precedenti bimestri. Una decurtazione da scontare nella presente stagione che, tuttavia, non risulta compromessa: i siciliani partiranno comunque dalla sesta posizione nella griglia dei playoff.

Tuttavia, non si sa quale squadra potranno presentare i rossoazzurri: nell’incertezza di ricevere i futuri compensi, ben sei calciatori sarebbero sul punto di rinunciare alla convocazione. Si tratta del portiere Furlan (peraltro ex Bari), nonché dei calciatori Esposito, Pinto, Calapai, Rizzo e Dall’Oglio che si aggiungono a Di Molfetta, in procinto di essere svincolato dal collegio arbitrale. Nel girone C è penalizzata pure la Casertana di due punti, ma i campani restano salvi, mentre nel girone A è penalizzato di un punto il Siena che partirà nei playoff dal sesto posto piuttosto che dal quinto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista barese salterà anche la trasferta di Cittadella...
L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio