La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel girone del Bari i playoff diventano subito un enigma: il caso complesso del Catania

La squadra etnea è stata penalizzata di due punti per inadempienze sugli emolumenti: sei giocatori verso la rinuncia agli spareggi promozione.

Il girone del Bari comincia subito a palesare problemi verso i playoff. Nonostante non abbia rinunciato alla disputa degli spareggi promozione, il Catania si presenterà all’appuntamento in una posizione societaria decisamente precaria. Il club etneo, infatti, è stato penalizzato di due punti per inadempienze sul pagamento degli emolumenti e dei contributi relativi ai precedenti bimestri. Una decurtazione da scontare nella presente stagione che, tuttavia, non risulta compromessa: i siciliani partiranno comunque dalla sesta posizione nella griglia dei playoff.

Tuttavia, non si sa quale squadra potranno presentare i rossoazzurri: nell’incertezza di ricevere i futuri compensi, ben sei calciatori sarebbero sul punto di rinunciare alla convocazione. Si tratta del portiere Furlan (peraltro ex Bari), nonché dei calciatori Esposito, Pinto, Calapai, Rizzo e Dall’Oglio che si aggiungono a Di Molfetta, in procinto di essere svincolato dal collegio arbitrale. Nel girone C è penalizzata pure la Casertana di due punti, ma i campani restano salvi, mentre nel girone A è penalizzato di un punto il Siena che partirà nei playoff dal sesto posto piuttosto che dal quinto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio