La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, oltre i playoff e il sogno B: sul mercato piace Marras

Il poliedrico centrocampista attualmente sotto contratto con il Livorno potrebbe essere un colpo a parametro zero

Tutte le attenzioni nel mondo del calcio sono rivolte al tribolato finale della stagione 2019-2020, scombussolata dall’interruzione dovuta all’emergenza coronavirus. Seppur con modalità e tempi diversi, Serie A, Serie B e Serie C, sono pronte alla ripartenza. Per quanto riguarda il Bari, la concentrazione è tutta sui playoff che vedranno entrare in gioco la squadra biancorossa a partire dal secondo turno della fase nazionale (corrispondente ai quarti di finale) in data 13 luglio.

Il fatto che le attenzioni siano rivolte sul campo, tuttavia, non esclude che la dirigenza dei galletti non stia già pensando a programmare la prossima stagione, seppur con l’incognita relativa a quale sarà la categoria in cui giocherà la squadra. Secondo un’indiscrezione riportata da MetropolitanMagazine.it, il Bari avrebbe messo gli occhi su Manuel Marras, attualmente sotto contratto con il Livorno ma in scadenza al termine di questa stagione.

Cresciuto nei vivai di Genoa e Spezia, Marras si disimpegna come ala destra ma all’occorrenza sa adattarsi anche al ruolo di trequartista ed eventualmente mezz’ala. Classe ’93, dopo aver vestito le maglie di Rimini, Savona, Alessandria e Trapani in Lega Pro, ha fatto il salto tra i cadetti nella stagione 2018-2019 col Pescara. Dopo un solo anno con gli abruzzesi, si è accasato al Livorno e in questo campionato ha finora messo a segno 7 reti in 24 presenze (il suo miglior dato realizzativo in carriera). Quasi con certezza – con i toscani che paiono destinati alla C – non rinnoverà il contratto, motivo che lo renderebbe un innesto molto appetibile per la rosa di Vivarini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio