La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ecco quali possono essere le date dei playoff

Il Consiglio Federale di lunedì ormai è imminente: due i percorsi al vaglio a seconda dell’inizio degli spareggi promozione.

Il Bari attende non solo le modalità di ripresa del suo percorso, ma soprattutto le date. Ebbene, comincerebbero a trasparire le prime possibilità, qualora si ricominciasse dai soli playoff. Due sarebbero i percorsi allo studio, a seconda del primo giorno in cui giocherà la C.

Il primo cammino sarebbe orientato in questo modo: finale di Coppa Italia di C il 27 giugno, primo turno preliminare il 5 luglio, il secondo il 9, la fase dei playoff nazionali scatterebbe il 14 con ritorno il 17. Il Bari debutterebbe in trasferta ai quarti di finale il 21 luglio, con ritorno al San Nicola il 24. Le semifinali si giocherebbero il 28 e l’1 agosto. La finale di andata il 6 agosto, il ritorno l’11.

L’alternativa vedrebbe la finale di Coppa Italia il 5 luglio, il primo turno preliminare il 12, il secondo il 16, la fase nazionale inizierebbe il 20 con ritorno il 23. Il Bari, in questo caso, comincerebbe i quarti di finale (sempre in trasferta) il 27 luglio, con ritorno al San Nicola il 30. Le semifinali si giocherebbero il 3 (l’andata) ed il 7 (il ritorno) agosto. La finale di andata sarebbe il 12 agosto, il ritorno il 17.

Ovviamente, il programma può subire modifiche qualora vengano meno alcune delle 28 società aventi diritto ai playoff o in caso di diversa disposizione del Consiglio Federale che, ad esempio, potrebbe decidere di eliminare le gare di andata e ritorno trasformandole in turni secchi, ad eliminazione diretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio