La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri, da riserva di lusso a futuro del Bari. E con un contratto già pronto nel cassetto

L’attaccante biancorosso, ormai beniamino dei tifosi, ha avuto una crescita importante tecnicamente e tatticamente così da garantirsi la stima della società

In due stagioni con la maglia biancorossa ha messo insieme 63 presenze collezionando 23 gol e 17 assist, ma soprattutto crescendo tanto dal punto di vista sia tecnico che di posizione in campo. Forte della fiducia di Cornacchini in Serie D (meno all’inizio della stagione attuale) e poi di Vivarini, da sempre suo estimatore, Simone Simeri ha conquistato tifosi e società, la quale ha già pronto sul piatto un nuovo contratto.

Lo ha detto lui durante un’intervista a TeleBari: “Avevo quasi firmato, poi è arrivata l’emergenza. Spero non cambi nulla perché il mio obiettivo è rimanere a Bari e il rinnovo è il coronamento di un sogno”. Sembra dunque cosa fatta per Simeri che ha visto e vissuto Bari e il Bari come punto di snodo fondamentale per la sua carriera e dove ha saputo giocarsi al meglio le sue carte. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 ma, stando alle sue dichiarazioni, c’è la seria intenzione da parte del Club di volersi garantire le sue prestazioni ancora per molto tempo.

Per lui, dunque, la sua esperienza in Puglia potrebbe prolungarsi almeno per un altro anno con opzione fino al 2023 e soprattutto con un adeguamento dell’ingaggio. In maglia biancorossa, dunque, Simeri potrebbe misurarsi con la serie B, categoria che il giocatore desidera con tutte le sue forze. Per questo lui è uno dei giocatori che più bramano il ritorno in campo per potersi giocare con tutte le sue forze l’accesso alla cadetteria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...
I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio