La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri, da riserva di lusso a futuro del Bari. E con un contratto già pronto nel cassetto

L’attaccante biancorosso, ormai beniamino dei tifosi, ha avuto una crescita importante tecnicamente e tatticamente così da garantirsi la stima della società

In due stagioni con la maglia biancorossa ha messo insieme 63 presenze collezionando 23 gol e 17 assist, ma soprattutto crescendo tanto dal punto di vista sia tecnico che di posizione in campo. Forte della fiducia di Cornacchini in Serie D (meno all’inizio della stagione attuale) e poi di Vivarini, da sempre suo estimatore, Simone Simeri ha conquistato tifosi e società, la quale ha già pronto sul piatto un nuovo contratto.

Lo ha detto lui durante un’intervista a TeleBari: “Avevo quasi firmato, poi è arrivata l’emergenza. Spero non cambi nulla perché il mio obiettivo è rimanere a Bari e il rinnovo è il coronamento di un sogno”. Sembra dunque cosa fatta per Simeri che ha visto e vissuto Bari e il Bari come punto di snodo fondamentale per la sua carriera e dove ha saputo giocarsi al meglio le sue carte. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 ma, stando alle sue dichiarazioni, c’è la seria intenzione da parte del Club di volersi garantire le sue prestazioni ancora per molto tempo.

Per lui, dunque, la sua esperienza in Puglia potrebbe prolungarsi almeno per un altro anno con opzione fino al 2023 e soprattutto con un adeguamento dell’ingaggio. In maglia biancorossa, dunque, Simeri potrebbe misurarsi con la serie B, categoria che il giocatore desidera con tutte le sue forze. Per questo lui è uno dei giocatori che più bramano il ritorno in campo per potersi giocare con tutte le sue forze l’accesso alla cadetteria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...
Le vittorie ottenute contro Lecco e Feralpisalò avevano fatto credere a un reale cambio di...
Il rendimento di Mignani, Marino e Iachini in stagione: tutti i numeri...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio