La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, si riaccende la speranza: il punto del girone C

Con il successo sul Picerno, i biancorossi accorciano a -6 dalla Reggina fermata 0-0 a Catania. Frenano anche Potenza e Catanzaro, crolla la Ternana.

Il successo sul Picerno ha avuto più effetti benefici sul Bari che ha accorciato le distanze dalla Reggina capolista (0-0 a Catania per gli amaranto) e ha rafforzato il secondo posto nei confronti di una rivale autorevole come la Ternana, crollata in casa contro il Francavilla.

I biancorossi hanno mantenuto pure le distanze dal Monopoli che nell’anticipo aveva fatto la voce grossa a Teramo. Le prime quattro ormai si distanziano comunque dal resto del gruppo. Il Potenza incredibilmente si fa fermare 2-2 in casa dal Rende, così come il Catanzaro non va oltre il pari interno con la Casertana. Ecco, però, la situazione completa del girone C.

26esima giornata serie C, girone C:
Bari-Picerno 3-0, Catanzaro-Casertana 1-1, Avellino-Cavese 0-0, Teramo-Monopoli 0-3, Catania-Reggina 0-0, Potenza-Rende 2-2, Paganese-Rieti 3-11, Bisceglie-Sicula Leonzio 0-1, Ternana-Francavilla 0-2, Vibonese-Viterbese 3-2.

Classifica: Reggina 60; Bari 54; Monopoli 51; Ternana 48; Potenza 46; Catanzaro 42; Catania, Teramo 37; Viterbese 35; Paganese, Francavilla 34; Cavese 33; Vibonese 32; Casertana, Avellino 31; Picerno 26; Sicula Leonzio, Bisceglie 19; Rende 17; Rieti 12.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio