La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Carne: “Monopoli-Bari sfida storica. Ci sarà un’ottima cornice di pubblico”

Il general manager dei biancoverdi ha parlato in vista del derby di domenica pomeriggio

C’è grandissima attesa per la stracittadina tra Monopoli e Bari in programma domenica pomeriggio alle 17:30 allo Stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. Il ‘derby del mare’ come lo ha ribattezzato qualcuno, sarà una festa di sport ma anche una partita con importanti sviluppi legati alla classifica per entrambe le squadre, divise da appena tre punti in classifica.

Del match tra galletti e gabbiani ha parlato il general manager dei biancoverdi Fabio De Carne, intervenuto ai microfoni di Passione Bari su Radio Selene: “Sarà una sfida storica, arriviamo a -3 dal Bari che è una corazzata e ha fatto la storia del calcio. Ci sono tutti gli elementi per una bellissima partita, speriamo che sia così. Cosa è cambiato rispetto all’andata? Il Bari ha cambiato pelle, ha tutte le armi per arrivare in fondo. Noi stiamo disputando un campionato importante e siamo felicissimi di quanto fatto”.

De Carne ha fatto luce anche sulla questione della vendita dei biglietti che ha creato qualche polemica da parte dei tifosi biancorossi che non sono riusciti ad acquistare il tagliando: “La vendita dei biglietti? Ritengo che la nostra sia stata una procedura lineare, la Giornata Biancoverde per noi era indetta da tempo. Abbiamo dato diritto di prelazione agli abbonati e ai residenti, inoltre in aggiunta ai posti assicurati dal settore Ospiti abbiamo voluto assegnare anche ulteriori 250 posti. Poi si parla di due tifoserie gemellate, spero che sia una festa di sport come all’andata. Mi auguro che domenica si possa confermare il tutto. Ulteriori biglietti destinati a tifosi del Bari in altri settori? Sono stati venduti sin qui 800 posti, ci sarà un’ottima cornice di pubblico, la migliore per una sfida così importante e attesa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Dal club biancoverde arriva Edoardo Alloj, già nell'Under 17 biancorossa per parte della scorsa stagione ...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio