La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il punto: l’ultima mossa dipende da Ferrari

Chiuso l’arrivo di Matteo Ciofani: sarà in città nelle prossime ore. Il colpo in attacco dipende dall’uscita dell’argentino.

Il mercato del Bari sarà ancora vivace in questi ultimi quattro giorni. Sfumato Frederic Veseli, il club biancorosso ha immediatamente trovato un’altra strada per la difesa con un autentico blitz su Matteo Ciofani. L’arrivo del 31enne dal Pescara è definito in ogni dettaglio: contratto fino a giugno 2021 ed acquisto a titolo definitivo. Ciofani sarà in città nelle prossime ore, probabilmente già pronto a partecipare con la squadra alla ripresa degli allenamenti, fissata a martedì.

La società biancorossa, però, opererà un colpo pure per il reparto offensivo. Non è tramontata l’ipotesi di arrivare a Nikola Ninkovic (Ascoli), ma se non dovesse essere possibile acquistare il 25enne serbo, allora si virerà su un attaccante puro. Tutto, però, dipende dalla cessione di Franco Ferrari: fin quando non partirà l’argentino, infatti, il Bari non può tesserare a titolo temporaneo calciatori provenienti da A e B, essendo già al massimale dei sei prestiti provenienti da categoria superiore (Costa, Folorunsho, Ferrari, D’Ursi, Awua e Laribi). Il 23enne sudamericano è corteggiato da Ascoli, Livorno, Feralpi Salò, Siena e Vicenza, ma non ha ancora deciso la sua destinazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio