La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando Bari-Rieti: pubblico, meteo, probabili formazioni

I biancorossi tornano al San Nicola dopo oltre un mese, clima mite e coperto, Vivarini gioca subito la carta Maita?

Il Bari torna al San Nicola. Ed è quasi una notizia, visto che tra blocco del campionato (lo scorso 22 dicembre) e pausa natalizia, i biancorossi non giocano in casa da un mese e mezzo. L’ultima volta risale al giorno dell’Immacolata, con la vittoria per 2-1 sul Potenza. Proprio “l’astinenza da Bari“, potrebbe caricare la sfida con il Rieti, portando la soglia di spettatori vicino alle 15mila presenze.

Nonostante il pieno inverno, la giornata si presenta piuttosto mite: alle 15 (ora di inizio del match) la temperatura dovrebbe attestarsi oltre gli undici gradi, con cielo coperto, ma senza rischio pioggia e venti moderati da Nord-Ovest.

Ci sono ancora diversi dubbi da sciogliere per Vincenzo Vivarini che innanzitutto deve assegnare una maglia a centrocampo per sostituire l’infortunato Hamlili. Addirittura in quattro sono in lizza: Scavone è leggermente favorito su Awua e Folorunsho, ma non è escluso che esordisca da titolare Mattia Maita, appena approdato tra i galletti. Dovrebbe rivedersi dall’inizio pure Costa sulla corsia sinistra: potrebbe fargli spazio Perrotta oppure sarà concesso un turno di riposo a Berra. In quest’ultimo caso, Sabbione sarà dirottato terzino destro e Perrotta comporrà la coppia di centrali con Di Cesare. Terrani, invece, sarà il trequartista, con Simeri-Antenucci coppia d’attacco.

Le probabili formazioni:

Bari (4-3-1-2): 1 Frattali, 26 Berra, 13 Sabbione, 6 Di Cesare, 4 Costa; 23 Schiavone, 21 Bianco, 29 Scavone; 27 Terrani; 9 Simeri, 7 Antenucci. A Disp: 22 Marfella, 16 Corsinelli, 3 Perrotta, 5 Esposito, 24 Cascione, 20 Folorunsho, 28 Maita, 14 Awua, 18 Kupisz, 11 Neglia, 17 D’Ursi, 19 Ferrari. All. Vivarini.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Hamlili.

Rieti (4-3-3): 1 Addario, 13 Tiraferri, 4 Aquilanti, 5 Celli, 3 Zanchi; 10 Tirelli, 11 C. Esposito, 6 Serena; 9 De Paoli, 15 Beleck, De Sarlo. A Disp: 22 Pegorin, 17 Granata, 26 Del Regno, 16 Arcaleni, 19 Russo, 28 Poddie, 30 Bartolotta, 31 Zona, 32 Zampa, 33 Giordano. All. Beni.

Squalificati: M. Esposito (1).

Indisponibili: Marchi.

Arbitro: Maggio di Lodi.

Tv e Radio: Diretta su Eleven Sports. Radiocronaca diretta su Radiobari.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio