La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schiavone: “Bari merita tanti successi. Zaccaria assenza pesante”

Il centrocampista in vista della sfida contro il Rieti racconta la sua esperienza in biancorosso dedicando un pensiero al suo amico Hamlili

“Voglio fare gli auguri al Bari, alla sua gloriosa storia, ai suoi tifosi e ad una città stupenda; meritano grande impegno e tanti successi”. Dalle pagine del sito ufficiale del Bari il centrocampista biancorosso Andrea Schiavone racconta la sua concentrazione in vista della sfida al Rieti, domenica prossima per la terza giornata di ritorno.

Chi mancherà sarà Zaccaria Hamlili, ai box per la frattura della spalla, ma Schiavone aspetta a braccia aperte il rientro dell’amico : “Voglio fare un grosso in bocca a lupo a ‘Zacca’, un grande amico prima ancora che un professionista esemplare. Per noi sarà una mancanza pesante, ma questo gruppo ha tutte le qualità per sopperire alla sua assenza e chi giocherà sono sicuro darà il 100% e saprà fare bene”.

Intanto la testa è già proiettata verso la sfida contro il Rieti con la voglia di mettersi alle spalle il passo falso contro la Viterbese: “Abbiamo analizzato la partita di domenica e di sicuro si poteva fare qualcosa di più, ma siamo comunque riusciti a riprenderla nel finale. L’umore è il solito, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, lavorare in vista delle prossime due gare che ci aspettano”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma mancheranno Maiello e Benali: le possibili soluzioni in casa biancorossa...
Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte dell'allenatore per la gara contro il Parma...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio