La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, quanti nomi per l’attacco: eppure il prescelto potrebbe essere un ‘mister X’

Da Moreo a Lanini, da Di Piazza a Melchiorri fino a Ciofani e Caturano: per motivi diversi, però, è difficile che arrivi uno di loro

Arriverà una punta per il Bari. Ma la sua identità è ancora top secret. Sono circolate molte ipotesi nelle ultime ore. Di certo piace molto Stefano Moreo dell’Empoli, ma la trattativa per acquisirlo è in salita per via dei costi elevati dell’operazione. Un ragionamento che potrebbe valere pure per Vido del Crotone. Decisamente più alla portata Eric Lanini (Juventus Under 23), eppure resta qualche perplessità nel chiudere un affare che, sulla carta, non dovrebbe presentare gradi difficoltà.

Matteo Di Piazza (31enne del Catania, club interessato al biancorosso Ferrari) per caratteristiche potrebbe fare al caso di Vivarini, ma la proprietà non attirata da operazioni su calciatori avanti con l’età. Un discorso che vale pure per Mazzeo (Livorno), Melchiorri (Perugia) e Daniel Ciofani (Cremonese). Nelle ultime ore, è circolata pure la candidatura di Salvatore Caturano (fuori dai programmi dell’Entella), già transitato dai galletti nel 2014, senza, però, mai esordire in prima squadra: non sembra, però, una pista attendibile. E allora, ecco che il nuovo attaccante del Bari potrebbe essere un mister X che esula da questa lunga lista. Un innesto in prima linea appare comunque sicuro, visto che Ferrari cercherà fortuna altrove, mentre D’Ursi dovrebbe essere confermato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Tombolato è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio