La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari: Lugo Martinez firma con la Fidelis Andria

Il centrocampista paraguaiano che in passato ha militato in biancorosso torna in Puglia con la squadra che ora milita tra i dilettanti

Una vecchia conoscenza del Bari torna in Puglia, ma non per vestire la maglia biancorossa. Parliamo di Richard Lugo Martinez, centrocampista di nazionalità paraguaiana, tornato in Italia dopo l’esperienza in patria con il Nacional. Il classe 1992 ha firmato con la Fidelis Andria, accettando di scendere tra i dilettanti. Il Bari non è l’unica squadra pugliese con cui ha giocato il fantasista sudamericano: in carriera ha vestito anche le maglie di Virtus Francavilla e Bisceglie.

I tifosi del Bari ricordano molto bene El Bombardero (soprannome che gli è stato dato in patria per la sua bravura nelle conclusioni dalla distanza): Lugo, infatti, ha vestito la maglia biancorossa nel campionato 2013-2014, quello della Meravigliosa stagione fallimentare, in cui il Bari sfiorò il ritorno in Serie A.

Nelle sue 20 presenze con il galletto sul petto, il centrocampista mise a segno soltanto un goal ma di capitale importanza con una strepitosa punizione c0ntro il Cittadella che consentì ai galletti di approdare ai playoff, dove videro sfumare il sogno promozione soltanto in semifinale contro il Latina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...
L'ex attaccante biancorosso è da qualche ora un nuovo calciatore del Bassano FC...
Il centrocampista giocherà in serie D dopo due anni alla Reggiana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio