La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri-Antenucci: i gemelli del Bari alla scalata della classifica marcatori

Il napoletano ed il molisano costituiscono il secondo miglior tandem offensivo del girone C ed hanno già un posto prenotato nella storia.

Vincenzo Vivarini li ha ribattezzati i nuovi gemelli del gol. Ed in effetti è evidente che con il passar delle giornate, Simone Simeri e Mirco Antenucci siano sempre più letali ed affiatati. Scambi in velocità, sacrificio e continuo movimento caratterizzano le loro azioni. Ed ora stanno raccogliendo il frutto di tanto impegno. Basti pensare che da sette turni di fila segna puntualmente uno dei due. Antenucci ha timbrato per cinque match consecutivi (da Bari-Vibonese alla 13esima a Rende-Bari alla 17esima), mentre Simeri ha segnato negli ultimi tre impegni: con Rende, Potenza e Casertana.

In due, quindi, hanno messo a segno 19 reti segnalandosi come il secondo miglior tandem offensivo del girone C. Meglio di loro, infatti, hanno fatto soltanto Corazza (14) e Denis (6) della Reggina con 20 gol . Simeri e Antenucci prenotano anche un posto nel grande libro della storia biancorossa. Dopo il girone d’andata, infatti, sono la coppia di punte più prolifica di sempre nell’epopea dei galletti. Rispetto all’ultima serie C disputata dal Bari sono a sole quattro marcature da Messina e Galluzzo che nell’intero torneo realizzarono 23 gol: 12 il primo, 11 il secondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio