La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Vivarini: “Grande vittoria. Ed ecco i nuovi gemelli del gol”

Soddisfatto il tecnico abruzzese che vede finalmente nei suoi ragazzi tutto quello che vuole: concretezza, maturità e cinismo sotto porta

“È stata una partita complicata. Aggravata dal fatto che il campo non faceva circolare la palla come volevamo. La squadra però ha risposto molto bene e per questo faccio i miei complimenti ai ragazzi che hanno saputo gestire la gara nel modo giusto, senza rischiare niente e segnando tre gol”. È più che soddisfatto Vincenzo Vivarini al termine della gara vinta contro la Casertana per 3-0.

Una vittoria sudata su un campo difficile ma sul quale alla fine ha prevalso la qualità dei biancorossi: “La partita si era messa nel modo giusto, mancava solo un po’ di attenzione su ciò che avevamo preparato e nel secondo tempo ha preso il via. Sapevamo che ci avrebbero aggredito con tutta la linea di centrocampo e per questo rimanevamo tre contro tre in attacco. Ecco perché era importante ripartire in campo nel modo giusto”.

Intanto la Reggina, anche con un pizzico di fortuna, continua a vincere e a rimanere a dieci punti di distacco dal Bari: “Dobbiamo pensare a noi, – rimarca Vivarini – ad essere ancora più squadra, ad arrivare a a marzo nel modo giusto quando gli altri si dovranno preoccupare di noi. E stiamo lavorando bene, oggi non abbiamo fatto giocare l’avversario e abbiamo chiuso la partita come dovevamo, sapendo quello che dovevamo fare e con la forza di fare risultato”.

Il lavoro di Vivarini sta avendo i suoi risultati anche nel numero di occasioni e di gol che il suo attacco crea ad ogni partita: “Oggi era molto importante in fase di non possesso da parte degli attaccanti. Guardare Antenucci rincorrere e lavorare sulle seconde palle era un bel vedere. I gol che sono arrivati su giocate dei nostri attaccanti. Allora speriamo allora di aver trovato i nuovi gemelli del gol che mi hanno sempre accompagnato in carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Auguriamoci che tutto prosegue bene Grande Vivarini Dobbiamo crederci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo Bari,la Reggina non potrà vincere sempre!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mille grazie MISTER

Articoli correlati

Il centrocampista ha scontato i due turni di squalifica dopo il rosso di Cosenza...
Il centrocampista potrebbe recuperare per la sfida contro i lombardi...
Gara d'andata tra nove giorni in casa della squadra peggio classificata, gara di ritorno una...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio