La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: Costa osservato speciale contro la Casertana

L’esterno mancino probabilmente tornerà titolare vista la squalifica di Di Cesare e lo spostamento al centro di Perrotta

Domenica pomeriggio il Bari è atteso dalla complicata trasferta sul campo della Casertana. Una partita in cui l’insidia principale, oltre al valore di una squadra costituita da buone individualità, sarà costituita dal fattore ambientale: al Pinto, infatti, i biancorossi troveranno un’atmosfera a dir poco calda e un campo in condizioni tutt’altro che perfette. La squadra di Vivarini, inoltre, dovrà fare a meno del capitano Valerio Di Cesare, appiedato dal Giudice sportivo per aver raggiunto il limite di ammonizioni.

Come sottolineato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la squalifica del centrale romano, quasi con certezza, permetterà a Filippo Costa di rientrare nell’undici titolare. Dal cambio di modulo in poi, infatti, l’esterno mancino è stato accantonato in quanto ritenuto troppo offensivo, con Vivarini che ha preferito adattare un centrale come Perrotta nel ruolo di terzino. A Caserta vista l’assenza di Di Cesare, il tecnico biancorosso dovrebbe riportare al centro Perrotta (difficilmente in una sfida così importante verrà rischiato il giovane Esposito, che ha esordito sul campo del Rende), consentendo a Costa di partire dall’inizio, con la consapevolezza di essere un osservato speciale, specialmente dal punto di vista della copertura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere si è unito alla squadra campana dopo essere rimasto svincolato...

Le prime dichiarazioni del difensore, approdato in Campania “Caserta è una piazza importante. Sono felice...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio