La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandra Signorile: “Fusione Pink Bari-SSC Bari? Valutiamo la soluzione migliore” (Video)

Intervista esclusiva di LaBariCalcio.it alla presidente della Pink Bari: tema principali le prospettive future del club, con la possibile affiliazione alla SSC Bari

Ripescata nel campionato di Serie A femminile dopo la rinuncia di ChievoVerona Valpo e Mozzanica, la Pink Bari si sta ben disimpegnando nella massima serie e al momento ha un margine di 6 punti sulla zona retrocessione (al momento però le baresi hanno una partita in meno, in quanto devono recuperare il match rinviato contro il Milan ndr).

In un momento in cui il calcio femminile sta conoscendo un interesse mediatico senza precedenti e in cui si parla spesso di portare il professionismo anche nel calcio femminile, LaBariCalcio.it ha intervistato in esclusiva Alessandra Signorile, la presidente della Pink Bari che ha raccontato delle prospettive future del club.

“Nell’ultimo anno molti club professionistici si sono avventurati nel calcio femminile – spiega la numero uno biancorossa –. Ci sono 7 società professinistiche che sono proprietarie dirette di squadre femminili. A Bari questo non è ancora avvenuto. Sicuramente per crescere abbiamo bisogno di stabilità, dell’organizzazione di una società professionistica. Ci sono due alternative: o diventiamo S.S.C. Bari oppure ci trasformiamo in Pink Bari S.p.A., valutiamo quale possa essere la migliore alternativa per il calcio femminile a Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ALESSANDRO PACIFICO
ALESSANDRO PACIFICO
4 anni fa

Se dovesse findervi con la SSC Bari avreste molti più soldi da investire e costruire un progetto duraturo per fare una squadra fortissima per il massimo campionato. di contro dovreste rispondere a qualcuno e non avreste più l’autonomia decisionale.

Articoli correlati

Ai nostri microfoni, le dichiarazioni dell’ex biancorosso sulla finale playoff “L’1-1 è un buon risultato...

L’attaccante ha contribuito al successo della nazionale ellenica sul Kazakistan Dopo l’esordio ufficiale con la...

Esordio vincente per la formazione femminile biancorossa Parte bene il campionato di serie B della...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio