Bari: De Laurentiis, Di Cesare e Antenucci presentano il calendario 2020

Martedì 10 dicembre alle 18,30 allo store ufficiale nel centro cittadino si terrà un meet & greet con il massimo dirigente biancorosso

Un 2020 insieme al Bari. Martedì 10 dicembre 2019, nell’official store biancorosso (in Corso Cavour 173) è in programma un meet&greet che vedrà in prima linea il presidente Luigi De Laurentiis. Il massimo dirigente biancorosso, infatti, sarà accompagnato dal capitano Valerio Di Cesare e dal bomber Mirco Antenucci per presentare il nuovo calendario ufficiale griffato Ssc Bari e pensato per il 2020.

L’evento sarà aperto alla partecipazione dei tifosi. In particolare, i primi 50 sostenitori che acquisteranno una copia del calendario (che saranno firmate da De Laurentiis, Di Cesare e Antenucci), potranno partecipare al meet & greet. Insomma, un utile strumento per passare ogni giorno del nuovo anno in compagnia dei beniamini biancorossi.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il match contro la squadra lucana è in programma lunedì 9 novembre alle 20:45...
valerio mantovani
Tra i peggiori contro la Casertana, il capitano biancorosso ha tante responsabilità anche sul gol...
Satanelli e rossoazzurri salgono a quota 15 punti, a meno sette dai biancorossi, ma restano...

Altre notizie