La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Frattali: “La vittoria grazie anche alle mie parate. Che gol Emerson!”

Decisivo con i suoi interventi, l’estremo difensore è stato protagonista del match contro il Potenza

“So che la mia parata è servita a portare a casa tre punti ma sono ancora più contento perché è stata una vittoria di squadra. Però dobbiamo imparare a non soffrire più negli ultimi minuti”. Gigi Frattali è stato certamente tra i protagonisti della gara vinta contro il Potenza per 2-1. Due le parate incredibili sul colpo di testa di Ricci, prima, e sul diagonale di Vuletich, poi.

Il gol subito da Emerson è un gioiello del difensore brasiliano sul quale Frattali non ha potuto, però, fare nulla: “Non ero sorpreso dal tiro, conosco Emerson e so che da quella posizione tira. Ma la palla ha fatto un improvviso cambio di direzione ed è poi scesa all’improvviso. Ecco c’è solo da fare i complimenti a lui perché poche persone ho visto calciare nella mia carriera come lui”.

Al Bari manca certamente un rigore nel primo tempo per fallo su Antenucci: “Sento parlare spesso delle altre squadre che raccontano sempre di episodi sfavorevoli per loro ma oggi siamo stati noi a subire ingiustizie. Ogni domenica però sentiamo sempre polemiche come se il Bari venisse aiutato invece mi sembra il contrario. Poi gli arbitri possono sbagliare e noi non possiamo appenderci a questi errori ma andare avanti per la nostra strada”.

L’importante ora è proseguire su questa strada e stare al passo delle dirette concorrenti per le prime posizioni in classifica: “Non dobbiamo fare distinzione tra grandi e piccole. – ha concluso Frattali – Ogni partita dobbiamo fare tre punti a prescindere dall’avversario. Ogni partita ha la sua difficoltà e dobbiamo solo pensare a fare più vittorie possibili perché siamo il Bari e siamo forti. Ma dobbiamo allo stesso tempo avere umiltà e fare il nostro lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Aldilà di tutto Emerson ha fatto un gran gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per me quel tiro poteva prenderlo se fosse stato più attento ed usato i tempi giusti lui si aspettava secondo me il cross il tiro non era forte doveva crederci di più o per lo meno tuffarsi non dare mai per scontato che la palla esce fuori. Cmq bravo per gli altri interventi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande.
Ha salvato il risultato con una parata miracolosa

Articoli correlati

Il punto del quotidiano in vista del match contro il Brescia...
Venerdì sera si concluderà il campionato: i biancorossi sperano nei playout...
Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio