La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Frattali: “La vittoria grazie anche alle mie parate. Che gol Emerson!”

Decisivo con i suoi interventi, l’estremo difensore è stato protagonista del match contro il Potenza

“So che la mia parata è servita a portare a casa tre punti ma sono ancora più contento perché è stata una vittoria di squadra. Però dobbiamo imparare a non soffrire più negli ultimi minuti”. Gigi Frattali è stato certamente tra i protagonisti della gara vinta contro il Potenza per 2-1. Due le parate incredibili sul colpo di testa di Ricci, prima, e sul diagonale di Vuletich, poi.

Il gol subito da Emerson è un gioiello del difensore brasiliano sul quale Frattali non ha potuto, però, fare nulla: “Non ero sorpreso dal tiro, conosco Emerson e so che da quella posizione tira. Ma la palla ha fatto un improvviso cambio di direzione ed è poi scesa all’improvviso. Ecco c’è solo da fare i complimenti a lui perché poche persone ho visto calciare nella mia carriera come lui”.

Al Bari manca certamente un rigore nel primo tempo per fallo su Antenucci: “Sento parlare spesso delle altre squadre che raccontano sempre di episodi sfavorevoli per loro ma oggi siamo stati noi a subire ingiustizie. Ogni domenica però sentiamo sempre polemiche come se il Bari venisse aiutato invece mi sembra il contrario. Poi gli arbitri possono sbagliare e noi non possiamo appenderci a questi errori ma andare avanti per la nostra strada”.

L’importante ora è proseguire su questa strada e stare al passo delle dirette concorrenti per le prime posizioni in classifica: “Non dobbiamo fare distinzione tra grandi e piccole. – ha concluso Frattali – Ogni partita dobbiamo fare tre punti a prescindere dall’avversario. Ogni partita ha la sua difficoltà e dobbiamo solo pensare a fare più vittorie possibili perché siamo il Bari e siamo forti. Ma dobbiamo allo stesso tempo avere umiltà e fare il nostro lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Aldilà di tutto Emerson ha fatto un gran gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per me quel tiro poteva prenderlo se fosse stato più attento ed usato i tempi giusti lui si aspettava secondo me il cross il tiro non era forte doveva crederci di più o per lo meno tuffarsi non dare mai per scontato che la palla esce fuori. Cmq bravo per gli altri interventi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande.
Ha salvato il risultato con una parata miracolosa

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio